Cerca e trova immobili

MENDRISIOMarta sui Tubi e Alexandra Stan all'Arena

18.09.12 - 09:51
None
Marta sui Tubi e Alexandra Stan all'Arena

MENDRISIO - Un fine settimana all'insegna della musica italiana (venerdì) e della dance (sabato), quello che all'Arena di Mendrisio vedrà scendere in campo Marta sui Tubi e Alexandra Stan.

 

Venerdì 21 (dalle ore 23): Marta sui Tubi in concerto - La tournée ed il momento magico de I Marta Sui Tubi proseguono all' Arena di Mendrisio, felice di arricchire la propria tradizione in termini di grandi concerti con quella che Lucio Dalla aveva definito "La miglior live band italiana". E proprio a Dalla i Marta sui Tubi hanno appena dedicato un concerto all'interno della rassegna MITO SettembreMusica, nel quale hanno proposti alcuni dei pezzi più belli nati dal genio di Dalla, uniti ai classici della band. Proprio con Marta Sui Tubi Lucio Dalla aveva interpretato il suo ultimo duetto, "Cromatica".

 

Venerdì 21 l' ingresso costa 14 franchi, 11 euro.

 

Sabato 22 (dalle ore 23): Alexandra Stan in concerto - Nelle ultime due estati, la splendida bionda rumena Alexandra Stan è stata protagonista in tutte le dancefloor europee ed in tutte le classifiche con i dischi "Mr. Saxobeat", "Get Back" e "Lemonade", autentiche hit in tantissime nazioni. Nata nel 1989 a Costanza, è iscritta all'università di Management a Saguna. Dopo diverse partecipazioni a concorsi e festival, nel 2009 pubblica il suo singolo "Lollipop". Seguono i singoli succitati, accompagnati lo scorso anno dal suo primo album. Nel 2011 ha ottenuto una nominato agli Mtv Awards, quest'anno si è aggiudicata gli European Border Breakers Awards, che viene conferito agli artisti che hanno riscosso successo internazionale con il loro album di debutto. Tra i vincitori di questa edizione, Afrojack e gli Swedish House Mafia. Tra i vincitori negli anni passati, Adele, Tokio Hotel, Giusi Ferreri.

 

Sabato 22 l' ingresso all'Arena costa 25 franchi (ridotto 23), 20 euro (ridotto 18).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE