Cerca e trova immobili

TICINOA Bellinzona arriva "Tata Lucia"

16.08.12 - 14:07
None
A Bellinzona arriva "Tata Lucia"

BELLINZONA - Si terrà giovedì 27 settembre 2012 all’Auditorium della sede centrale di BancaStato a Bellinzona (Viale H. Guisan 5), la conferenza di Lucia Rizzi, meglio conosciuta come “Tata Lucia”, la celebre protagonista della trasmissione televisiva “SOS Tata” che in Italia ha riscosso grande successo. L’esperta in pedagogia parlerà del rapporto tra giovani e televisione, telefonini, Internet e Social Media. L’evento è gratuito e aperto a tutti: per partecipare occorre unicamente segnalare la propria presenza all’indirizzo di posta elettronica eventi@bancastato.ch.

Chi è Tata Lucia Lucia Rizzi, meglio conosciuta come “Tata Lucia”, è la più famosa protagonista del programma televisivo “SOS Tata” che sull’onda del format americano “Nanny 911”  ha riscosso in Italia un grande successo. Il programma prevede l’intervento di esperte educatrici in casi di famiglie con figli problematici: l’obiettivo delle tate è appunto quello di risolvere le tensioni e riportare la serenità in casa.

Iscrizione gratuita
La serata, che vedrà la partecipazione del celebre volto della RSI Carla Norghauer in qualità di moderatrice, inizierà alle 18.30 e si concluderà con un rinfresco verso le 20, dopo che Tata Lucia avrà risposto alle domande dei partecipanti. L’iscrizione è gratuita e va effettuata segnalando la propria presenza a eventi@bancastato.ch entro lunedì 10 settembre 2012. I posti sono limitati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE