Cerca e trova immobili

LUGANOAndy Day il 26 agosto, oltre al basket c'è il calcio

04.08.12 - 08:00
None
Andy Day il 26 agosto, oltre al basket c'è il calcio

CASSARATE - Si terrà domenica 26 agosto, sui campi esterni di Cassarate la 5a edizione dell'Andy Day, torneo benefico sportivo dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso in seguito ad una malattia nel 2007.

Per la prima volta il torneo, oltre alla classica sfida di basket 3 contro 3, presenta anche la competizione di calcio misto (5 uomini e una donna per ciascuna squadra). Il memorial, organizzato dall'Associazione Amici Giudi, si terrà dalle 9 alle 23, con griglia in funzione tutto il giorno.

Il costo d'iscrizione è di 20 franchi per giocatore, comprensivo di pasta, bibita e t-shirt. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza ad associazioni attive nel territorio nell'ambito del sociale, e della ricerca medica, specialmente legata alla lotta contro i tumori. I tornei si avvalgono anche del patrocinio del Dicastero Sport di Lugano.

L'associazione - Nata “solo” l’anno scorso a livello ufficiale con tanto di comitato, l'Associazione Amici di Giudi è nata come interfaccia con enti e istituzioni per l'organizzazione del torneo. Tutti ne possono entrare a far parte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE