Cerca e trova immobili

LUGANO"Suoni dal mondo", concerto-spettacolo per fare del bene

23.07.12 - 14:26
None
"Suoni dal mondo", concerto-spettacolo per fare del bene

LUGANO - Grazie alla prima edizione che ha riscosso un ampio successo di pubblico e di critica, anche quest'anno, dal 5 al 7 ottobre al Palazzo dei Congressi di Lugano si svolgerà il Forum Internazionale “ Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo”.  Non violenza, alimentazione, acqua e salute saranno i temi trattati in diverse tavole rotonde, mostre ed esposizioni.

All'interno della manifestazione, promossa dall'associazione no-profit Culture Ticino Network di Lugano, verrà proposto per sabato 6 ottobre 2012 il concerto-spettacolo “Suoni dal Mondo”, durante il quale si potranno ascoltare le candide voci dei giovani del Coro Calicantus del Maestro Mario Fontana e le melodiose note di Jiries Boullata, virtuoso pianista dell'Istituto Magnificat di Gerusalemme. La clown Gardi Hutter porterà un po' di risate con un divertente spettacolo e Daniele Finzi Pasca con la sua Compagnia allieterà ulteriormente la serata. Il tutto animato dal noto regista ticinese Erik Bernasconi.

“Suoni dal Mondo” è un evento a scopo benefico. I fondi raccolti verranno devoluti dall’Associazione Culture Ticino Network a meritevoli e talentuosi studenti del Conservatorio della Svizzera Italiana che non hanno le possibilità finanziarie per potersi mantenere negli studi.

I biglietti sono suddivisi in diverse fasce di prezzo, in modo che siano accessibili a tutti: bambini dai 6 ai 10 anni: 10 franchi, ragazzi/studenti fino a 25 anni: 25 franchi, adulti 55 franchi. Sarà una serata da non perdere all'insegna di tanta allegria, risate e divertimento per tutte le generazioni. I possessori di Lugano Card potranno usufruire di uno sconto.

Vendita biglietti: www.biglietteria.ch oppure tel. +41 (0)91 922 95 18 durante gli orari d’ufficio oppure inviare una mail a info@maffeisnetwork.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE