Cerca e trova immobili

BELLINZONATornano i live firmati Coopaso

18.07.12 - 07:01
None
Tornano i live firmati Coopaso

BELLINZONA - Tornano i concerti Coopaso per una chiusura di stagione all'insegna del blues d'autore. Coopaso ha ormai raggiunto quota 45 concerti organizzati in 8 mesi nei ritrovi pubblici di Bellinzona.

Un grande successo, anche per quel pubblico che segue con passione e costanza gli eventi coopaso contribuendo di fatto anche all'organizzazione degli stessi grazie alla generosità dimostrata nelle offerte spontanee durante i concerti.

Ora, questo week-end sarà all'insegna del blues con due concerti che si svolgeranno alla Birreria Bavarese e, importante novità, nella corte di Castelgrande per un aperitivo in musica.

Venerdì 20 luglio 2012
BIRRERIA BAVARESE, Bellinzona
dalle 21.00 - Entrata libera con contributo volontario


JOE COLOMBO TRIO (power&classic blues) - Dopo alcuni anni dove il blues di Joe Colombo si é sporcato di rock-duro con il progetto "Deltachrome", con l'uscita del nuovo album "Live at Tacos" 2012, Joe Colombo torna al blues più puro. Anche la formazione della band torna al formato originale. Accompagnato da Rocco Lombardi alla batteria e Gian-Andrea Costa al basso, Joe Colombo, reduce da un lunga tourné negli USA ed in Polonia nei mesi di Giugno ed inizio Luglio, torna in Ticino e presenta per la prima volta il suo nuovo album con una data esclusiva il 20 di Luglio a Bellinzona organizzata dalla Coopaso.
Il nuovo album sarà disponibile esclusivamente ai concerti.

Sabato 21  luglio 2012
CORTE DI CASTELGRANDE, Bellinzona
dalle 19.30 alle 21.30 - Entrata libera con contributo volontario

APERITIVO-CONCERTO nella magnifica corte di Castelgrande a Bellinzona. Possibilità di cenare al Ristorante-Grotto Castelgrande. In casi di brutto tempo il concerto si terrà all'Osteria Zoccolino in Piazza Governo

RICHARD RAY FARREL & MARCO PANDOLFI (USA/I) - Torna in tour in Italia un duo d’eccezione composto dal chitarrista e cantante statunitense Richard Ray Farrell e dall’armonicista italiano Marco Pandolfi. I due si sono fatti apprezzare anche nel resto d’Europa e negli Stati Uniti, dove nel 2008 è uscito il loro disco intitolato STUCK ON THE BLUES per l’etichetta americana Blue Beet Records. Il cd è arrivato al numero 25 nella classifica statunitense Living Blues Charts restando nella Roots Music Report Charts per ben 38 settimane di fila.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE