Cerca e trova immobili

TICINOOpen Air Palagnedra, ottava edizione alle porte

18.06.12 - 07:00
Foto Ti-Press
Open Air Palagnedra, ottava edizione alle porte

L’ormai imperdibile appuntamento con l’Open Air Palagnedra è alle porte!  Il 22 e il 23 giugno si terrà, infatti, l’ottava edizione della manifestazione alle falde del Ghiridone.
Open Air Palagnedra, un Festival destinato a crescere e che ha visto la presenza di oltre 25'000 spettatori nelle ultime edizioni.
Anche quest’anno, un’edizione davvero variata, costruita per soddisfare, come sempre, tutti i gusti e i palati più fini.
Il  programma del venerdì partirà con gli spumeggianti Barbie Sailers, nuova e apprezzatissima band ticinese; sulla stessa cresta dell’onda che li ha portati direttamente a Baku a Eurosong, arriveranno a Palagnedra i mitici Ivan e Gabriel con i Sinplus. La serata continuerà con i Porto Flamingo band che, con le sue canzoni Folk popolari, sono stati a fianco di formazioni come Bandabarò, Moac e Cisco e tanti altri band famose….Dopo i Peacocks, gruppo rockabilly ormai stra-apprezzato dal pubblico di Palagnedra.Chiuderanno la prima serata gli Asilo Republic, una band che farà cantare tutto il pubblico a mo’ di Vasco Rossi ( La più famosa Tribute Band di Vasco Rossi ).

Il pomeriggio del sabato sarà caratterizzato da Darien Keller e Jan Laurenz & Moreno Fontana, gruppi che accompagneranno i giochi e le attività proposte. La serata inizierà poi con 12 giovani talenti che si esibiranno per “Una Voce per il Ticino”, nuovo progetto ticinese che vuole promuovere il talento musicale dei giovani del Cantone che amano la musica e che hanno voglia di mettersi in gioco e impegnarsi per coronare il loro sogno. A seguire i divertenti Kuntraband, e continueranno gli ormai storici Vomitors. Dopo la volta  dei Madddog una miscela esplosiva dove tutti i presenti saranno coinvolti dai loro fantastici brani che spaziano dal Reggae, Ska,Rock,Punk, i tanto attesi Gem Boy che, con le loro parodie ( musica Italòiana demenziale ), faranno divertire grandi e piccini. Questa ottava edizione si chiuderà con un tributo ai Deep Purple interpretato dal gruppo 60-70 fatti su misura per questo tipo di manifestazione.
Insomma un programma ricchissimo, contornato da fantastici baristi, delizie di tutti i generi e a tutte le ore , un pubblico fantastico e un panorama da lasciare senza fiato.

No mancheranno, come tutti gi altri anni, attività diurne, movimento per tutte le età con divertenti intrattenimenti, gare di diverse discipline sportive e molto altro ancora. Per i piu’ avventurieri, ci sarà anche la possibilità di campeggiare sul posto. Quest’anno si avrà anche la possibilità di seguire direttamente sul posto i campionati europei di Calcio.
 
Per ulteriori informazioni: openairpalagnedra.ch oppure facebook/open-air-palagnedra.
 
Programma musicale 2012 a partire dalle ore 17:00 fino alle ore 03:00.
Venerdi 22 giugno
Barbie Sailers
Sinplus ( Rock - pop)
Portoflamingo ( Folk )
Peacocks( Rockabilly )
Asilo Republic ( Tributo Vasco Rossi )

Sabato 23 giugno
Una voce per il Ticino
Kuntraband ( Folk )
Vomitors ( Rock)
Madddog ( Reggae,Ska,rock,Punk)
Gem Boy  ( Rock demenziale )
60-70 ( Rock,Pop)
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE