Oggi in Agenda
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CAMPIONE D'ITALIA

27/04/2012 - 07:01

Concerto di gala lirico nel Salone delle Feste





CAMPIONE D'ITALIA - Con un repertorio di straordinaria ampiezza, dal genere cameristico al melodramma attraverso la musica sacra, come quello di cui Ottavio Palmieri dispone, il tenore ticinese sarà protagonista del gala lirico di cui sarà interprete, venerdì 4 maggio, nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia.

Proprio un’appassionata capacità di coinvolgimento consente a Ottavio Palmieri di affrontare da solo il recital di musica lirica, accompagnato al pianoforte da Giovanni Brollo, il maestro con cui il tenore ha una speciale sintonia, mentre il programma della serata sarà introdotto dal musicologo Gian Carlo Pagani.

Ottavio Palmieri, che al canto – in teatri lirici di tutto il mondo – affianca un’attività manageriale – è direttore, per esempio, del Festival Ruggero Leoncavallo di Brissago, in Canton Ticino – ha presentato in tournée un progetto predisposto espressamente per le sue doti interpretative: al Casinò Campione d’Italia ne darà ammirevole saggio.

L’appuntamento di venerdì 4 maggio alle ore  20.30, comprende cena di gala (al prezzo di 100 euro) o cocktail (30 euro) nell’incantevole scenario panoramico di cui si gode al nono piano del Casinò.
 

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 19:27:13
Tutte le notizie in Agenda del 25/10/2014 - 1 Notizie