Cerca e trova immobili

RIAZZINOTorna Masked con il grande Chris Liebing

24.04.12 - 16:28
None
Torna Masked con il grande Chris Liebing

RIAZZINO - Torna al Vanilla di Riazzino Masked, il nuovo venerdì firmato Vanilla Club. Masked è un nuovo concetto di divertimento dove la musica di tendenza è la totale protagonista. Spazio quindi alla creatività, alla fantasia e al colore degli accessori che il pubblico indosserrà ogni volta che si presenterà a una serata Masked.

La diversa provenienza di ogni artista regalerà sempre sonorità uniche e incredibili, spaziando dalla tech-house alla minimal techno, sonorità esclusive per una serata molto esclusiva.

Dopo le prime due serate con Luciano e Marco Carola è ora il grande momento di CHRIS LIEBING.

Il Dj - Chris Liebing è senza dubbio uno dei dj tedeschi storicamente più amati, è considerato da sempre uno dei pionieri della techno. Amato per la sua bravura al mixer e i suoi dj set pieni di energia, ma certamente anche per la sua simpatia, la sua disponibilità verso il pubblico e il suo immancabile sorriso. Chris Liebing ha iniziato la sua carriera come dj resident in un piccolo club, il ‘Red Brick’ a Giessen, vicino a Francoforte.

Nel 1995 quando il club chiuse i battenti iniziò la sua collaborazione con la label Eye -Q Records e in quel periodo incontrò l’amico e futuro collaboratore Andre Walter. Insieme aprirono il proprio studio discografico e iniziarono a produrre techno.

Nel 1995 Chris iniziò a suonare come dj resident del Club Omen, a Francoforte e dopo circa un anno diede vita alla “Fine Audio Recordings”. In quel periodo arrivarono i primi riconoscimenti mondiali con la pubbicazione di pezzi come ‘Audio 07’ o ‘Audio 11’. Successivamente erntrò a far parte della Cocoon Agency e fondò la propria casa discografica, la CLR.

Nel 2001 mixò un doppio cd e iniziò la lavorazione dell’album, mentre l’anno successivo lasciò la Cocoon per gestire autonomamente anche il proprio booking.

Nel 2004 ha vinto il ‘German Dance Award’ come Best National Dj e negli ultimi anni lo troviamo sempre presente agli eventi più prestigiosi del pianeta.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE