Cerca e trova immobili

GIUBIASCOTorna "Il delitto è servito"

24.04.12 - 10:30
None
Torna "Il delitto è servito"

GIUBIASCO - Andare a cena e trovarsi improvisamente coinvolto in un delitto. Non è la trama di un film, ma l'esperienza che ognuno di voi potrà vivere  venerdì sera, 27 aprile alle 19.30, al "Grotto Elevezia" di Giubiasco.  

In scena andrà "Il delitto è servito", spettacolo teatrale di Marco Zanotta e Chiara Barella. La particolarità è che gli ospiti, tra le varie portate del menù assisteranno a una "vera e propria" cena con delitto.

Che non si tratti di una cena qualunque lo si può capire già dalla locandina, che recita: "Se pensate di cenare ed assistere da semplici spettatori ad una rappresentazione teatrale, rassegnatevi: il vostro compito sarà ben più coinvolgente. Alcuni di voi verranno chiamati ad indossare i panni dei sospettati e a rispondere alle domande dell'investigatore. L'assassino sarà tra di voi.

Il premio per chi svelerà l'autore del delitto? Un week end per due persone.
 
Menù - Insalata di stagione - pollo al cestello con patatine e salsina magica  - tiramisu' dello chef - caffè. Il tutto compreso di spettacolo a 50 franchi.

Trama - Un 'improvvisa tormenta di neve blocca varie persone all'interno di uno sperduto convento sui monti del Trentino. Questo evento manda a monte i piani di un omicida che poco prima della tormenta "fredda" la superiora del convento con un colpo netto alla nuca infertogli con un grosso porta candele della cappella.

Il nostro assassino però non ha fatto i conti con le bizzerrie del tempo e nemmeno con l'ineffabile fiuto di Don Presenzio e della sua fidata perpetua Donna Clotilde di ritorno da un pellegrinaggio. Questi assumeranno subito l'incarico delle indagini in quanto la locale postazione dei carabinieri è impossibilitata a raggiungere il convento a causa del maltempo.

Per prenotazione chiamare lo 091 8575665
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE