Cerca e trova immobili

CHIASSOChiasso Swing Orchestra & Friends allo Spazio Officina

16.10.11 - 07:05
None
Chiasso Swing Orchestra & Friends allo Spazio Officina

CHIASSO - Chiasso Swing Orchestra & Friends, così ritorna stasera la grande Orchestra swing di Chiasso dopo la pausa estiva.

Un piacevole e moderno  rendez-vous con alcuni degli amici musicisti che hanno collaborato e collaboreranno con l' Orchestra: Deborah Falanga, cantante milanese di grande spessore che, con la sua voce meravigliosa,  ha arricchito il Concerto inaugurale del 2010, si esibirà con il suo quintetto, e il Greensleeves Gospel Choir, lo spettacolare coro Gospel di Varese, diretto da Fausto Caravati, che con l'Orchestra realizzerà un fantastico progetto concertistico a Natale 2011.

E poi, naturalmente, i “padroni di casa”, la Chiasso Swing Orchestra diretta da Paolo Corneo, che suonerà alcuni brani del proprio repertorio e altri con Deborah Falanga e il Greensleeves Gospel Choir.

Il tutto, con il prezioso sostegno del Comune di Chiasso e dell' Ufficio Cultura, in un originale happy hour musicale con tanto di Wine-bar,   aperitivi, cocktails e stuzzichini, all’interno dello Spazio Officina di Chiasso questa sera stdalle ore 20. Entrata 10 franchi.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE