Cerca e trova immobili

BELLINZONACoopaso, si parte a tutto blues

30.08.11 - 11:02
Coopaso
Coopaso, si parte a tutto blues

BELLINZONA - Venerdì sera 2 settembre la Birreria Bavarese ospiterà la Coopaso Blues Night. Quello di venerdì sarà il primo dei concerti programmati nel mese di settembre dalla Coopaso. A partire dalle 20.30 l'acoustic blues duo Marco Marghi & Claudio Egli si esibirà alla birreria, seguito da Bat Battiston & The Flagstones con Bat Battiston alla chitarra e voce, Federico Albertoni al basso, Nigel Casey al Sax e Carlo Ferrari alla batteria.

Dopo mesi di intenso lavoro "dietro le quinte" al fine di muovere i passi necessari per la riapertura del Grotto Pasinetti di Gorduno, il comitato si è mobilitato per organizzare una serie di concerti in collaborazione con diversi gestori del Bellinzonese, in sintonia con la filosofia che sta alla base della coooperativa: la promozione della musica live e di altri eventi culturali.

In attesa quindi di poter ascoltare la musica dal vivo anche dal palco del Paso di Gorduno, è stato allestito un primo programma di concerti per il mese di settembre ed è quasi completato anche quello per il mese di ottobre. I concerti organizzati dalla Coopaso hanno come obiettivo la raccolta di adesioni al progetto. L'entrata è libera e l'appello è quindi quello di partecipare numerosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE