Cerca e trova immobili

LUGANO"Moda sotto le Stelle", tra abiti hollywoodiani e Top Model

26.07.11 - 07:04
None
"Moda sotto le Stelle", tra abiti hollywoodiani e Top Model

LUGANO - Fervono i preparativi a poche settimane dalla nota kermesse internazionale “Moda sotto le Stelle” in programma sabato 6 agosto, dalle ore 20:30 in Piazza Manzoni (in caso di cattivo tempo Centro Esposizioni).

Diverse le novità di quest’anno a cominciare dalla presentatrice Tanja Gutmann (Miss Svizzera di qualche anno fa, ha presentato l’ ultimo Mister Svizzera) che presenterà in tedesco, Stefano Dani che presenterà in italiano e Amos Sussigan la versione inglese.

Gli otto stilisti che presenteranno la loro ultima collezione sono stati selezionati su ben 28 candidati da diverse parti del mondo, Svizzera tedesca, francese, italiana, Italia, Olanda, Los Angeles, Roma, mandando i loro bozzetti, curriculum e storia alla Camera Nazionale della Moda Svizzera, organismo che – sin dalla sua costituzione – si è data quale obbiettivo la protezione e la promozione della nostra piazza finanziaria nei settori della moda, della creatività e del lusso.

Il nome dello stilista internazionale che veste le star hollywoodiane e gli altri stilisti provenienti da Roma e da tutta la Svizzera che sfileranno a “Moda sotto le Stelle” saranno svelati nella prossima conferenza stampa che si terrà al Casinò di Lugano il 28 luglio.

Ricordiamo che l’entrata per assistere alla Kermesse è gratuita fatta salva la possibilità, tramite www.biglietteria.ch, per gli ultimi posti rimasti di partecipare al galà-cena, presentazione stilisti, red-carpet e naturalmente un posto a sedere tra i Vip per assistere alla sfilata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE