Cerca e trova immobili

SONVICOSagra della costina a Madonna d'Arla

14.07.11 - 07:01
None
Sagra della costina a Madonna d'Arla
SONVICO - Torna l’appuntamento con la Sagra della Costina che come ogni anno va ad arricchire il programma gastronomico del Luganese.
A partire da giovedì 14 luglio si tornerà a riaccendere le griglie e la serata sarà allietata dalle note di Dj Andy G., si proseguirà quindi venerdì 15 luglio con i “Cugini di Montagna” e sabato 16 luglio con gli “Indian’s The Band”.
 
Le serate si svolgeranno come sempre nel suggestivo castagneto del “Pian Piret” a Madonna d’Arla da dove si gode una stupenda panoramica sui Denti della vecchia e sul magnifico paesaggio circostante (proseguendo da Sonvico in direzione Valcolla, sopra la cappelletta della Madonna d’Arla).
 
La Sagra della costina è organizzata dallo Sci Club Sasso Grande. Ormai giunta alla sua 39esima edizione è entrata a far parte dei tradizionali appuntamenti gastronomici di metà estate. Dalle 19.00 oltre alle rinomate costine, con contorno, sarà possibile gustare bistecche, luganighette, bratwurst, formaggio dell’alpe, formaggini, salametti e non mancheranno i dessert con  delizie casalinghe. Ci sarà inoltre una fornitissima buvette come pure un “Bar Champagne”.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE