Cerca e trova immobili

GIUBIASCOUltimo appuntamento con la "Cena con delitto"

11.05.11 - 07:05
None
Ultimo appuntamento con la "Cena con delitto"

GIUBIASCO - Andare a cena e trovarsi improvisamente coinvolto in un delitto. Non è la trama di un film, ma l'esperienza che ognuno potrà vivere venerdì 13 maggio alle 20.00 al "Grotto Elevezia" di Giubiasco.

In scena andrà anche "Il delitto è servito", spettacolo teatrale di Stefano Pulino, con Marco Zanotta e Chiara Barella. la particolarità starà nel fatto che gli ospiti, tra le varie portate del menù, assisteranno a una vera e propria cena con delitto.
 
Che non si tratti di una cena qualunque lo si può capire già dalla locandina, che recita: "Se pemsate di cenare ed assistere da semplici spettatori ad una rappresentazione teatrale, rassegnatevi: il vostro compito sarà ben più coinvolgente. Alcuni di voi verranno chiamati ad indossare i panni dei sospettati e a rispondere alle domande dell'investigatore. L'assassino sarà tra voi".

Si potrà così assistere a uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, anzi un giallo teatrale rivolto a chi vuole avere un approccio diverso e un po’ anomalo col mondo del teatro.

Nel corso della serata si potrà mettere alla prova le proprie abilità investigative e d’intuito. Si raccoglieranno gli indizi, si analizzeranno prove, si cercherà di individuare il movente e l’arma del delitto, si ricostruirà la scena del crimine, si interrogheranno i sospettati. 
 
MENU

Ore 20:00 Ricevimento
Ore 20:15 Presentazione della Serata
Ore 20:30 - Antipasto
Involtino di prosciutto guarnito di insalata russa

Ore 20:50 – Primo
Lasagnetta al forno

Ore 21:15 - 1° Spettacolo interattivo

Ore 21:30 – Secondo
Arrosto di vitello con patate novelle e tris di verdure

Ore 22:00 - 2° Spettacolo interattivo

Ore 22:15 - Dessert
Sorbetto d'uva nera, Caffè.

Acqua, caffè, amar(Bevande escluse)
Prenotazione obbligatoria: Natel. +41-79-6210523 Cell. +39-334-7740437
Vegetariani e Persone con Intolleranze alimentari possono richiedere un Menu personalizzato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE