Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIASensualità e seduzione con Burlesque, a Campione

22.03.11 - 07:05
None
Sensualità e seduzione con Burlesque, a Campione

CAMPIONE D'ITALIA - “Burlesque” approda anche al Casinò Campione d’Italia. Nel cartellone di “The show never ends”, che la casa da gioco dedica ad una rivisitazione del musical, l’incrocio con lo spettacolo burlesque – il varietà d’oltre oceano, aggiornato con un più sofisticato tocco di erotismo e riportato in auge da alcune rinomate interpreti e anche da un film di successo – era uno dei più attesi.

La compagnia del milanese Teatro delle Erbe lo propone questa volta nel Salone delle feste del Casinò campionese, dove andrà in scena la sera del 25 marzo con un sottotitolo che ne è il programma: “L’arte della seduzione a tempo di musical”.

Costumi maliziosi e numeri allusivi, ma anche una ricerca coreografica e un corpo di ballo che con “Burlesque” perseguono l’obiettivo di restituire intatta l’atmosfera del musical, seppure in una scala diversa e originale, che però contempla motivi e passi che sono rimasti nella memoria collettiva.

Nel caso di “Burlesque”, sul palcoscenico del Salone delle feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, per gli ospiti sia della cena di gala (al prezzo di 100 euro) o del drink (30 euro), sarà l’occasione di lasciarsi travolgere da uno spettacolo che è tornato di gran moda e che assicura un  divertimento di assoluta qualità.

Foto (archivio) Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE