Cerca e trova immobili

MILANOGianna Nannini ed i Negroamaro in concerto, in bus a Milano con Tio

26.12.10 - 10:01
None
Gianna Nannini ed i Negroamaro in concerto, in bus a Milano con Tio

MILANO - Due nuovi appuntamenti in grande per gli appassionati di musica italiana. Gianna Nannini ed i Negroamaro presto in concerto a Milano.

Gianna Nannini - Annunciato il nuovo attesissimo tour di Gianna Nannini in programma nel 2011. A Milano la data è il 29 aprile 2011.
Ogni Tanto è il nuovo singolo di Gianna Nannini in tutte le radio e in vendita su tutti i canali digitali dal 3 dicembre.
Il brano precede l’attesissimo nuovo album, Io e te, in uscita in tutta Europa l’11 gennaio, su etichetta Sony Music, a due anni di distanza dal successo di Gianna Dream – Solo i sogni sono veri (400 mila copie vendute solo in Italia).

Ogni Tanto è il primo degli undici brani inediti del nuovo album ma l’ultimo scritto ed è anch’esso dedicata all’Amore inteso proprio come Entità, Persona, Energia ed è stato registrato a Londra, come l’intero l’album, presso i celebri Abbey Road Studios.

Negramaro - A poche settimane dall’uscita di ''Casa 69'', il nuovo album che ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita, i Negramaro annunciano che sono pronti a suonare i nuovi brani di fronte ai loro numerosissimi fan. In questo caso l'appuntamento per MIlano è il 25 marzo 2011.

''Casa 69'', quinto lavoro in studio della band, deve il titolo proprio al luogo fisico dove tutti i componenti dei negramaro vivono condividendo, oltre al lavoro e alla passione per la musica, ogni aspetto della quotidianità. L’incomunicabilità, il potere dell’illusione e l’individualità sono i temicardine dei sedici nuovi brani dell’album che insieme ai due precedenti compone una trilogia.

Per chi vuole usufuire dei biglietti e del servizio navetta per Milano ecco il link e gli orari:

Partenze:
Giubiasco Fust ore 17.50
Lugano stadio Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.25
Mendrisio arredamenti Bernasconi ore 18.50


La trasferta verrà garantita con un minimo di 12 partecipanti

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE