Cerca e trova immobili

CLAROTorna il mercatino di Natale, oltre un centinaio di bancarelle

24.11.10 - 09:33
None
Torna il mercatino di Natale, oltre un centinaio di bancarelle

CLARO - Dopo il grande successo riscontrato nelle scorse edizioni, ritorna mercoledì 1° dicembre 2010 in serata la quindicesima edizione del Mercatino di Natale organizzato dal comune di Claro, sui terrazzi che danno volto al centro del paese. Quest’anno al Mercatino di Claro prenderà parte un centinaio di espositori-commercianti, presenti con le loro bancarelle colorate. "Purtroppo per ragioni di spazio e di organizzazione non si è potuto andare oltre ed il Municipio si scusa con tutti coloro che non hanno potuto essere ammessi all’edizione di quest’anno" fanno sapere dal Municipio.

Una moltitudine, anche questa volta, i prodotti che saranno messi in vendita e tra i quali sarà magari possibile scovare qualche oggetto raro o di sicuro interesse. E’ certo che non mancheranno commestibili difficilmente reperibili sul mercato al di fuori di questa occasione, vuoi perché prodotti da piccoli produttori che altrimenti sarebbe improbabile andare a trovare nella loro bottega, vuoi perché determinate preparazioni sono confezionate proprio in funzione di questo mercatino.

Strade e piazze si animeranno a partire dalle 17.30 e dato che si prevede una forte affluenza di pubblico si fa caldo appello alla popolazione del Comune affinché per una volta lasci a casa l’automobile e riscopra il piacere di circolare a piedi.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE