Cerca e trova immobili

CANTONEAnimals & Friends al Vallemaggia Magic Blues

26.07.17 - 06:00
Animals & Friends, Luke Winslow-King, Shabby Chich e Marcus Bonfanti saranno i protagonisti, oggi e domani, di Vallemaggia Magic Blues
Animals & Friends al Vallemaggia Magic Blues
Animals & Friends, Luke Winslow-King, Shabby Chich e Marcus Bonfanti saranno i protagonisti, oggi e domani, di Vallemaggia Magic Blues

BIGNASCO - Altre due serate da non perdere per tutti gli amanti del blues e dintorni. Dopo Brontallo, Giumaglio e Maggia, a ospitare questa volta la rassegna sarà Bignasco.

A salire oggi per primo sul palco sarà il giovane chitarrista e cantante americano Luke Winslow-King, capace di muoversi con disinvoltura in territori folk, ragtime e rock’n’roll. Ad approdare in scena subito dopo di lui toccherà agli Animals, o meglio al progetto Animals & Friends, guidato da John Steel (batteria) - che nel 1963 con Burdon, Chandler, Price e Valentine delineò la prima line-up del combo - e da Mick Gallagher (tastiere) - colui che nel 1965 sostituì Price negli Animals e che una dozzina di anni più tardi si aggregò ai Blockheads, il gruppo di Ian Dury.

Domani avremo invece modo di assistere allo show degli Shabby Chic, che si prodigheranno in un’incandescente miscela di rock, blues, funk e soul. Dopo sarà invece il turno di Marcus Bonfanti, chitarrista e cantante inglese che per tre anni consecutivi - nel 2012, 2013 e 2014 - si è aggiudicato nientemeno che il British Blues Award.

Prevendita: biglietteria.ch

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE