Cerca e trova immobili

CANTONEBeer Fest Rivera al via con i Gem Boy

21.06.17 - 12:00
Tutto pronto per il week-end d’apertura del Beer Fest Rivera, che si svolgerà all’interno della pista dell’HC Ceresio situata a pochi passi dallo Splash e Spa
Beer Fest Rivera al via con i Gem Boy
Tutto pronto per il week-end d’apertura del Beer Fest Rivera, che si svolgerà all’interno della pista dell’HC Ceresio situata a pochi passi dallo Splash e Spa

RIVERA - Ad aprire il festival, venerdì 23 giugno (a partire dalle 19), saranno i mitici Gem Boy, che porteranno sul palco 25 anni di musica demenziale a partire dalle cover parodistiche di canzoni famose fino alla riscrittura delle sigle più amate dei cartoni animati. 

Sabato 24 giugno si proseguirà con una serata tipica bavarese, accompagnati dalla GiBIERfest Band che, oltre a sfoderare il repertorio di musica baverese e tirolese, proporrà degli spettacoli folkloristici, come la danza degli schiaffi.

Il villaggio sarà allestito con un grande capannone dove ogni sera verrà proposta musica live e dj set. Una zona sarà invece riservata allo street food di ogni genere. Inoltre nei bar presenti vi sarà la possibilità di assaggiare diverse tipologie di birra. Non siete contenti? Allora passate a sfidare il Toro Meccanico e ogni sera potrete vincere litri di birra!

L'ingresso al festival è gratuito e proseguirà il 28 giugno con l'RFT Carnival Party (carnevale estivo), il 29 con La Combricola del Blasco (tributo a Vasco Rossi), il 30 con ZonaSun e Make Plain e il 1. luglio con Charlie Roe e Kolumbia.

 



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE