Cerca e trova immobili

CANTONEAerosmith, tributo sul palco del Doble

26.05.17 - 12:00
In programma oggi alle 21, tra le mura dello Snack Bar Doble di Camorino, un imperdibile tributo al gruppo di Steven Tyler e Joe Perry
Aerosmith, tributo sul palco del Doble
In programma oggi alle 21, tra le mura dello Snack Bar Doble di Camorino, un imperdibile tributo al gruppo di Steven Tyler e Joe Perry

CAMORINO - Sul palco vedremo i Big Ones, tribute band venuta alla luce nel 1998 per mano dei chitarristi Luca “Whitford” Mommi e Keino “Perry” Takasugi. Quest’ultimo dopo qualche tempo è rientrato in Giappone, suo Paese di origine, e Luca ha “ricostruito” la line-up nel 2006, in cui oggi troviamo Mirko Bellini (basso), Marco Lombardo (batteria) Gian Marco Benvenuti (tastiere) e, infine, colui che “impersona” Mr. Tyler, ossia Renzo “Tallarico”.

L’innato fascino animalesco e sensuale di Renzo, così come una stupefacente somiglianza fisica e timbrica con il vocalist degli Aerosmith, ipnotizza letteralmente il pubblico ad ogni concerto, trasformando la sua personale performance sul palco un vero e proprio “spettacolo nello spettacolo”.

Tutti pronti perciò a cantare all'unisono “Walk This Way”, “Toys In The Attic” e “Back In The Saddle”?

Uno show da non perdere, anche perché lo Snack Bar Doble ha pensato di omaggiare Tyler & Co. in vista del loro ultimo tour, che farà tappa anche a Firenze, nell’ambito di Firenze Rocks, il 23 giugno, e a Zurigo (Hallenstadion) il prossimo 5 luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE