Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAEdoardo Bennato protagonista al Casinò

22.05.17 - 17:00
Il cantautore rock arriva con il “Pronti a salpare tour”
Edoardo Bennato protagonista al Casinò
Il cantautore rock arriva con il “Pronti a salpare tour”

CAMPIONE D'ITALIA - C'è grande attesa per il concerto che Edoardo Bennato terrà al Casinò di Campione d'Italia sabato 27 maggio. A undici anni di distanza dall'ultima volta (era il 2006, quella volta c'era anche Alex Britti) il cantautore partenopeo si ripresenta da solo ma con un album tutto nuovo da proporre: quattordici brani inediti eseguiti accompagnandosi con chitarra e armonica a bocca. Una sorta di ritorno alle origini il "Pronti a salpare tour" che farà tappa nel Salone delle Feste.

Un viaggio fisico, mentale, culturale e sociale ancora una volta attraverso le mille contraddizioni di in presente che Edoardo Bennato non si stanca di osservare e descrivere sempre in maniera graffiante. Una serata per chi vuole emozionarsi, sorridere e soprattutto pensare lasciandosi trasportare dalle ballate rock, blues e addirittura rossiniane di un Edoardo Bennato che ha raggiunto la maturità senza perdere la voglia di stupire. 

L'appuntamento è sabato 27 maggio alle 20 al nono piano della casa da gioco per una cena d'autore, preparata dal resident chef Lorenzo Staltari, (cena + spettacolo 150 franchi) poi ci sarà spazio solo per le emozioni. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi allo +0041 91 640 11 11 oppure al numero verde 00 800 800 77 770.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE