Cerca e trova immobili

CAMORINOL'energia di Gianna Nannini al Bar Doble

11.05.17 - 17:00
Venerdì 12 maggio arriva il tributo dei Rock2
Ti-Press
L'energia di Gianna Nannini al Bar Doble
Venerdì 12 maggio arriva il tributo dei Rock2

CAMORINO - L'energia di una vera rocker sarà portata venerdì 12 maggio al Bar Doble di Camorino dai Rock2 - Tributo a Gianna Nannini.

La band nasce nel 2011 con l'intento di portare in giro uno show incentrato soprattutto sul carattere rock della cantante toscana. I componenti sono sei, come nella formazione live originale cantante senese: la scaletta ripercorre le hit del suo repertorio, dai primi successi ad oggi.

«L’utilizzo di basi è ridotto al minimo, per uno spettacolo live coinvolgente con resa rock al massimo livello» assicurano i Rock2, i cui membri hanno tutti esperienze professionali pluriennali. Il batterista Manolo è stato al fianco di Enrico Ruggeri e Samuele Bersani, Claudio, il bassista. è diplomato al Centro professione musica, insegna ed è attivo nella scena musicale del nord Italia. Pietro, alla chitarra solista e programmazioni, vanta come turnista collaborazioni oltre oceano. Luca, chitarrista diplomato, mette a disposizione della band una lunga esperienza di turnista e chitarrista versatile. A Roby, da 20 anni nel circuito live milanese, sono affidate le tastiere. A vestire i panni della grande Gianna sarà Katiuscia Bassani, che con la sua carica, la presenza scenica e la voce del tutto simili all'originale saprà offrire uno spettacolo da non perdere. Katiuscia «non è un’imitazione, è così dal vivo e fuori dallo stage, un’anima rock pronta a farvi saltare e divertire».

L'appuntamento è in Via in Tirada a Camorino dalle 21.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE