Cerca e trova immobili

RIAZZINO"Historia" in edizione speciale al Vanilla

28.04.17 - 12:00
L’evento dedicato alla musica Trance Remember ritorna con i suoi ospiti internazionali
"Historia" in edizione speciale al Vanilla
L’evento dedicato alla musica Trance Remember ritorna con i suoi ospiti internazionali

RIAZZINO - Enjoy è lieta di presentare la diciottesima edizione di “Historia”, per una seconda volta in versione Special Edition.

L’evento dedicato alla musica Trance Remember, che ha saputo regalare grandi emozioni in questi anni, ritorna con i suoi ospiti internazionali, come da tradizione, il 30 aprile al Vanilla Club di Riazzino.

Dopo il Sold-out dello scorso dicembre, Historia, per l’edizione di primavera 2017, vi propone MC H.P. Baxxter, il Frontman degli Scooter! Figura di spicco del mondo della notte anni '90, con al suo attivo innumerevoli hit, come le celebri “Hyper Hyper”, “Nessaja”, “RAMP!”, solo per citarne alcune, per un totale di oltre 30 milioni di dischi venduti.

Ma non ci sarà solo Scooter… in sala principale si esibiranno anche Dave 202 da Zurigo, Dj Centaury da Berna, I locali Doom, Synergee e tanti altri, con il loro inconfondibile sound Trance Remember. 

Per quanto riguarda la musica dance Anni '90, l’ospite principale in sala Red Sky sarà NATHALIE dei Soundlovers, regina della dance italiana anni '90, che completerà la line-up in compagnia di Chris Dj e MC Panico.

Nelle varie sale del Vanilla non mancheranno anche altri artisti legati al sound della notte anni '90 o dell’ambiente Alcatraz, come ad esempio la sala House / Techno, con Kenny Ground ed Alex Pro.

Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE