Cerca e trova immobili

BELLINZONAPasqua con EnzoDong al 6500

13.04.17 - 12:00
Una serata di festa che continuerà fino alle 5.00 del mattino
Pasqua con EnzoDong al 6500
Una serata di festa che continuerà fino alle 5.00 del mattino

BELLINZONA - Il 6500 Music Club ospita per la sera di Pasqua EnzoDong. Per la serata, che proseguirà fino alle 5 del mattino, c’è l’opportunità di prenotare i tavoli chiamando il numero 0041796210523: un tavolo da sei persone costa 150 franchi e comprende una bottiglia a scelta e tre entrate gratuita in zona Vip.

Biografia: EnzoDong, classe 90, nasce e cresce nelle periferie di Napoli, tra Secondigliano, Piscinola e Scampia. All'età di 15 anni entra a far parte della sua prima Crew composta da Writer, Breaker ed MC. Da sempre appassionato al genere HipHop/Rap, fa le sue prime esperienze calcando quei pochi palchi che lo hanno spinto ad avvicinarsi sempre di più a questo genere. La stessa realtà che lo circondava, lo ha portato ad incontrare "J-One ", al tempo già Rapper del celebre collettivo Campano "Fuossera", tanto da seguirlo in svariate occasioni ed effettuando così una sorta di gavetta. EnzoDong sceglie quest'appellativo riferendosi al luogo in cui risiede tutt'oggi, donandogli un significato specifico che nell'acronimo D.O.N.G. sta per: Dove Ognuno Nasce Giudicato.

Tra il 2007 ed il 2009 EnzoDong registra alcuni singoli come "Memorie" e "Realtà Annur" ma si può ritenere artisticamente attivo dal Gennaio del 2012, anno in cui esordisce con il primo singolo ufficiale "Lo So Che Mi Vuoi", con il duo "Sulset", formato con uno dei suoi più grandi amici, Emiliano. Dopodichè i "Sulset" hanno collaborato con altri artisti già attivi nella scena come: Larry Joule con "Che Ne Pensi", Pepp J-One dei Fuossera con "Sacrifici & C-4", Corrado con "Ho Perso La Mia Religione Rmx", Akey con "Città Fantasma", Oiank dei Fuossera con "C-4" e Da Blonde con "Un Giorno Così".

Nel Giugno del 2013 il duo ha pubblicato la sua raccolta di Freestyle intitolata "Prima Di Tutto" mostrando una parte del proprio stile rappando sia in Italiano che in Napoletano. Oggi invece, a distanza dai suoi primi lavori, EnzoDong entra a far parte della "Rc-Music" etichetta discografica gestita da Rosario Castagnola, in arte "D-Ross". Tuttora è al lavoro per dei nuovi progetti, dalle sonorità più estese e contaminate da vari generi musicali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE