Cerca e trova immobili

LUGANODagger Moth e Houstones al Foce

04.04.17 - 12:00
Una festa giovedì 6 aprile dedicata alla Old Bicycle Records, che chiude definitivamente i battenti
Dagger Moth e Houstones al Foce
Una festa giovedì 6 aprile dedicata alla Old Bicycle Records, che chiude definitivamente i battenti

LUGANO - Dopo cinque anni e poco più di attività discografica Old Bicycle Records chiude definitivamente i battenti, ma lo fa nel migliore dei modi possibili, invitando appassionati e curiosi ad una festa presso lo Studio Foce di Lugano giovedì 6 aprile alle ore 21.

Ai suoni due progetti, uno indigeno ed uno estero, come si conviene. Ad aprire gli ultimi arrivati in famiglia Houstones, autori l'anno scorso del loro primo lavoro sulla lunga distanza, recentemente trasformatisi in power trio. Coi loro suoni, debitori della Death Valley e dello stato di Washington, trent'anni dopo l'esplosione del grunge ci riportano ai tempi in cui avere i capelli lunghi era uno degli ingredienti indispensabili per presenziare ad un concerto.

Come per le tutte le feste che si rispettino non poteva certo mancare l'ospite d'onore, in questa serata Dagger Moth, alias di Sara Ardizzoni. Da Ferrara porta la personalità e lo charme necessario di chi, nel 2016, si rimbocca le maniche per autoprodursi un secondo, bellissimo album, ci invita Marc Ribot a suonare, viene invitata da Cesare Basile nel suo nuovo gruppo e da Mike Watt ad aprire i suoi concerti. Una chanteuse che con pochi elementi riesce a creare un ambiente unico e magnetico pronta ad ipnotizzare anche il pubblico ticinese.

Biglietto intero: CHF 10.–
Ridotto: CHF 8.– Lugano Card e Lugano Card City

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE