Oggi in Agenda
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SEROCCA D'AGNO

05/01/2017 - 06:00

2017: si parte con il rock'n'roll al Temus

Continuano le serate di festa nel locale notturno del Malcantone

0
0

SEROCCA D'AGNO - Come da tradizione per iniziare al meglio il nuovo anno il Temus Club di Serocca d’Agno ospita una serata dedicata alla rock band australiana AC/DC.

Giovedi 5 gennaio per la quarta edizione, oltre alla rock band ticinese “Alto Voltaggio”, la voce di Frank Knight direttamente dall’Inghilterra e Matteo Vago degli ON/OFF (ex tribute band AC/DC). Ospite alla chitarra vedrà come super star della serata il mitico cantante dei Krokus Marc Storace. 

Venerdì 6 gennaio torna il party dedicato alla musica anni ’90. “Voglio tornare negli anni ‘90”, per questa edizione sul palco i “Domani Smetto”, la band ufficiale italiana tributo a J-Ax e agli Articolo 31. La serata continuerà fino alle 4.00 del mattino con il dj set anni 90/2000 del dj Panico.

Sabato 7 gennaio per la serie “The Trash Party” torna la band più trash del momento. La Urlo band. Gli Urlo, grazie all’esperienza dei suoi musicisti, hanno saputo creare arrangiamenti e medley divertentissimi e coinvolgenti: i piu' grandi successi pop dance italiani e stranieri degli anni 70/80 e dintorni. I brani piu' trash: da pupo agli 883 da Jovanotti alla Cuccarini passando dai Bon Jovi ed ai Backstreet boys. La serata proseguirà fino alle 4.00 del mattino con Lele Cattaneo Dj.

Per chi non ne avesse abbastanza di queste lunghe festività lunedì 9 gennaio si torna alla normalità con l'unico e originale karaoke show del Temus: presenta Dedo e in consolle DeeJay Miko. After party fino alle 4.00 del mattino con Lele Cattaneo Dj. L’ingresso è gratuito.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 06:37:03
Tutte le notizie in Agenda del 26/02/2017 - 0 Notizie