Cerca e trova immobili

CANTONEIl gospel arriva a teatro

14.12.16 - 11:00
Domenica 18 dicembre a Locarno ci sarà la formazione mista del "Mount Unity Choir"
Il gospel arriva a teatro
Domenica 18 dicembre a Locarno ci sarà la formazione mista del "Mount Unity Choir"

BELLINZONA - Prosegue la rassegna musicale "Gospel & Spirituals" che ospiterà in teatri e chiese sei concerti in esclusiva svizzera.

Il prossimo appuntamento è per domenica 18 dicembre al Teatro di Locarno: protagoniste saranno le atmosfere contemporanee della formazione mista del "Mount Unity Choir" diretta da Earl Bynum, vincitore due anni fa dello Stellar Awards per il miglior coro dell'anno.

Gli ulteriori concerti - Altro appuntamento a teatro, al Sociale di Bellinzona, venerdì 23 con l'affermato Earl Thomas da San Diego in California, già presente a Bellinzona in veste di bluesman, ma che per l'occasione presenterà in prima europea, il suo progetto Spirituals & Soul. Ospite della serata il duo Judith Emeline & Maurizio Catarin.

Dopo le festività natalizie, la Rassegna si sposterà in montagna, ad Olivone dove giovedì 29 nella Chiesa San Martino con inizio alle ore 17.00, si esibirà il quartetto di Dennis Reed da Charlotte, North Carolina. Chiuderà "Gospel & Spirituals" il tradizionale concerto alla Chiesa Rotonda di San Bernardino, venerdì 30 dicembre con inizio alle ore 20.30 con la presenza del nuovo sestetto delle Serenity Singers di Baltimora nel Maryland e quale ospite del coro locale L'eco della Curciusa diretto da Edda Bruni.

È in corso la prevendita dei biglietti negli abituali punti vendita. Altre informazioni su www.freegreen.ch e Facebook Gospel & Spirituals.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE