Cerca e trova immobili

CASINÒ DI CAMPIONELa grande voce di Francesco Renga a Campione

09.11.16 - 12:00
L'appuntamento è per sabato 12 novembre
La grande voce di Francesco Renga a Campione
L'appuntamento è per sabato 12 novembre

CASINÒ DI CAMPIONE - Francesco Renga sarà ospite del Casinò Campione d’Italia sabato 12 novembre. Il cantante italiano interpreterà nel Salone delle feste della casa da gioco il suo settimo album, una raccolta di inediti sotto il titolo “Scriverò il tuo nome”, pubblicato a un paio d’anni di distanza dal disco di platino “Tempo reale”.

Le canzoni di Renga - da “Angelo” con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2005 a “Scriverò il tuo nome” - mettono d’accordo generazioni diverse: in trent’anni di carriera infatti l’interprete ha sperimentato dal rock, con i Timoria, alla musica orchestrale con il disco “Orchestraevoce”.

A Campione d’Italia il conerto di Francesco Renga proporrà brani di repertorio come “Splendido”, “Tracce di te”, “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Era una vita che ti stavo aspettando”, e recenti singoli (come “Il bene”, uno dei tormentoni radiofonici della trascorsa estate) o il disco d’oro “Guardami amore”. Appuntamento alle ore 20, dunque, per una serata di gala (cena e spettacolo a 150 franchi) della migliore musica leggera.

Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11. Numero verde 00 800 800 77 700

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE