Cerca e trova immobili

MENDRISIOAl Mercato coperto di Mendrisio arriva “Rock The Market”

10.11.16 - 12:00
Tra gli altri si esibirà il rapper canadese “Snak The Ripper”
Al Mercato coperto di Mendrisio arriva “Rock The Market”
Tra gli altri si esibirà il rapper canadese “Snak The Ripper”

MENDRISIO - L’associazione no-profit JAM - Urban Culture Promotion presenta l’evento “Rock The Market” sabato 12 novembre presso il Mercato coperto di Mendrisio.

Sarà una serata dedicata ai giovani all’insegna delle sonorità della musica Hip Hop.

A partire dalle 18.00 sarà possibile accedere all’area dell’evento per visitare la mostra d’arte con opere realizzate da giovani artisti ticinesi.

Al contempo si potrà assistere ad uno show di danza Breakdance.

Alle 18.30 inizieranno i concerti live, nei quali si esibiranno dapprima vari artisti emergenti provenienti da tutto il cantone, seguiti da artisti affermati da anni nella scena italiana e internazionale. Per la prima volta in Ticino si esibirà il rapper canadese “Snak The Ripper” che tramite le sue rime saprà trasmettere tutta la sua energia al pubblico.

Durante la serata sarà possibile degustare specialità gastronomiche nostrane a chilometro zero. Inoltre saranno presenti bancarelle di vario genere: si potranno acquistare CD, vinili, vestiti e tanto altro. La manifestazione vuole essere punto d’incontro per giovani e non, luogo in cui condividere la passione per la musica, promuovendo la cultura, l’amicizia, in un ambiente all’insegna della felicità, del rispetto reciproco e della buona musica.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE