Cerca e trova immobili

LUGANOTributo a Waters e compagni con i Pink Sonic

21.10.16 - 10:00
La band sarà al Palazzo dei Congressi il 18 marzo 2017
Tributo a Waters e compagni con i Pink Sonic
La band sarà al Palazzo dei Congressi il 18 marzo 2017

LUGANO - Spettacolare tributo ai Pink Floyd il 18 marzo 2017: al Palazzo dei Congressi di Lugano sbarcheranno i Pink Sonic. ll meglio della leggendaria band inglese proposto con un sound fresco ed emozionante, che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia, evocando l’energia e ricreando la magia e le atmosfere dei concerti dei Pink Floyd.

I Pink Sonic sono una delle più quotate tribute band europee, presentano uno spettacolo curato nei minimi particolari (scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena).

Un effetto particolarmente suggestivo è creato dalla proiezione di immagini originali di Waters e compagni, unite ad effetti multimediali e Video Mapping per un live trascinante.

Lo show è imperniato su una carrellata dei maggiori successi dei Pink Floyd, sui brani più noti e nella sua riproduzione integrale in un crescendo di emozioni. Oltre due ore di grandi trepidazioni e musica.

Biglietti in vendita a partire da 39 franchi su www.biglietteria.ch oppure nei punti vendita: Posta, Manor, Apollo, Music City Soldini, Libreria Leggere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE