Cerca e trova immobili

VACALLOCircolo mandolinistico Aurora di Vacallo: sono 90 anni

07.10.16 - 12:00
Un concerto per festeggiare è in programma sabato 8 ottobre alle ore 20.00 al cinema Teatro di Chiasso
Circolo mandolinistico Aurora di Vacallo: sono 90 anni
Un concerto per festeggiare è in programma sabato 8 ottobre alle ore 20.00 al cinema Teatro di Chiasso

VACALLO - In occasione dell'importante traguardo dei 90 anni d'attivita' e passione per la musica, il Circolo mandolinistico Aurora di Vacallo, é lieto di inviare tutti gli amanti della buona musica al concerto-evento che si terrà sabato 8 ottobre alle ore 20.00 al cinema Teatro di Chiasso.

Per sottolineare e condividere questo eccezionale traguardo, l'orchestra ha voluto riunire attorno a sé anche altre formazioni a plettro ticinesi per offrire al pubblico un concerto nel segno del piacere di condividere la stessa passione per la musica.

E' dunque con questo spirito che il prossimo sabato 8 ottobre, saliranno sul palco del Cinema Teatro di Chiasso il Circolo Mandolinistico Aurora, diretto dal Maestro Edoardo Perlasca, il Gruppo Mandolistico Eliante di Mendrisio diretto dal Maestro Gianluca Fortino e il Gruppo Mandolinistico di Gandria, diretto dal maestro Stefano Bazzi.

Un repertorio diversificato saprà inoltre incontrare i gusti e gli interessi di un vasto pubblico, colonne sonore di film musicali, brani d'opera, musica della tradizione popolare lombarda e napoletana, canzoni dei Beatles e delicate pagine di autori giapponesi. L'appuntamento é unico ed imperdibile.

L’entrata è libera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE