Cerca e trova immobili

LUGANOIl rock dei The Sun a Lugano

27.09.16 - 16:28
Appuntamento sabato 8 ottobre al Palazzo dei Congressi
Il rock dei The Sun a Lugano
Appuntamento sabato 8 ottobre al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Sabato 8 ottobre alle ore 21 Lugano si accende sulle note dei The Sun: un gruppo di giovani talenti musicali con un energico ritmo rock saliranno infatti sul palco del Palazzo dei Congressi in una serata promossa dalla Pastorale Giovanile Diocesana, con il sostegno della Città di Lugano e di altri sponsor. Unica e prima tappa in Svizzera per The Sun, che faranno ballare il pubblico sulle note del loro nuovo album “Cuore Aperto”.

La serata, promossa dalla Pastorale Giovanile Diocesana in collaborazione con la Città di Lugano, è aperta a un pubblico di tutte le età e prevede un’affluenza di più di 1000 persone.

 
I The Sun rappresentano una realtà artistica unica proprio per la loro capacità di coniugare la musica rock, un forte messaggi positivo per tutti i giovani e non solo, e l’impegno concreto per sostenere le popolazioni perseguitate e in fuga dalla guerra nel vicino Medio Oriente. Attivi da diversi anni la loro tournée europea è iniziata nel 2015 con il lancio del loro nuovo album “Cuore aperto” che gli ha portati a farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto, collaborando con diversi artisti di livello internazionale.

Per maggiori informazioni e per l’acquisito dei biglietti in prevendita (CHF 20.- al posto di CHF 25.-) rivolgersi a info@pastoralegiovanile.ch e consultare il sito www.thesun.ch. Per i gruppi con più di 25 partecipanti, ci sarà la possibilità di acquistare dei "pacchetti sostenitori". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE