Cerca e trova immobili

CANTONERagazzi, siete pronti per un Summer Party?

12.08.16 - 12:00
Un appuntamento imperdibile sabato 13 agosto in piazza a Gerra Piano
Ragazzi, siete pronti per un Summer Party?
Un appuntamento imperdibile sabato 13 agosto in piazza a Gerra Piano

GERRA PIANO - Una serata del tutto imperdibile quella in programma sabato a partire dalle 18.30 in piazza a Gerra Piano. Stiamo parlando dell’attesissimo Summer Party, durante il quale il divertimento è assicurato. Assicurato, soprattutto, da chi vedremo sul palco. Parliamo infatti di una serata in perfetto equilibrio tra classic e punk rock venuto alla luce nel “sottobosco” della Svizzera italiana.

Ad aprire la serie di tre concerti, i Guinnass - combo di Mendrisio artefice di un classic rock genuino, fresco - che per l’occasione si esibiranno in compagnia del chitarrista Mattia Frigerio. Nella setlist non mancheranno i brani raccolti all’interno dell’ultimo album, “Stereophonic” (2014), tra i quali figura il singolo “Walk On To Be Free”, trasmesso regolarmente dalle radio elvetiche.

Dopo i Guinnass toccherà ai giovanissimi BrainFreeze: punk rock melodico, quello messo a punto dai quattro ragazzi, che nel corso del Summer Party presenteranno il loro secondo album, “Too Big To Fail”, pubblicato lo scorso mese di settembre. «Le nostre maggiori influenze musicali? Blink-182, Sum 41, Simple Plan, A Day To Remember, The Story So Far…», ci ha rivelato qualche tempo fa Matteo Sulmoni, voce e chitarra della band.

A chiudere la serata sarà invece compito dei ...Piace?, band locarnese sulle scene oramai da qualche tempo, che lo scorso mese di marzo ha dato alle stampe il nuovo disco, “Aerodinamic”. Un album, questo, confezionato alla perfezione con tredici canzoni nutrite da punk rock dialettale di ottima fattura.

Non mancate, quindi. Il divertimento è assicurato!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE