Cerca e trova immobili

LUGANOPer Natale? Sotto l'albero arriva Eros Ramazzotti

06.07.16 - 07:15
Il cantante italiano si esibirà alla Resega sabato 17 dicembre 2016
Per Natale? Sotto l'albero arriva Eros Ramazzotti
Il cantante italiano si esibirà alla Resega sabato 17 dicembre 2016

LUGANO - Dopo gli straordinari successi di Tiziano Ferro e Jovanotti alla Resega, tenutisi nel dicembre e gennaio scorsi, un nuovo imperdibile concerto animerà la Resega. Eros Ramazzotti si esibirà a Lugano sabato 17 dicembre 2016. Sarà l'evento di Natale proposto da Enjoy.

La storia musicale di Eros Ramazzotti non ha eguali: un esordio trionfale a Sanremo nella sezione giovani con "Terra Promessa” nel 1984 e due anni dopo, nel 1986, nella categoria Big con “Adesso tu”. Dopo la pubblicazione in lingua spagnola dei suoi successi e le esibizioni sui più importanti palchi del mondo, la sua fama cresce e si diffonde ovunque. Tante sono le collaborazioni con i più grandi artisti della scena musicale internazionale, da Tina Turner a Eric Clapton, da Joe Cocker a Cher e Anastacia, ma la lista è molto più lunga, come quella delle sue indimenticabili canzoni, come "Più bella cosa", “Un’emozione per sempre”, “Cose della vita”, “Fuoco nel Fuoco” e moltissime altre.

Con il suo ultimo album “Perfetto” Eros è presente nelle classifiche internazionali dei 60 Paesi nei quali è uscito. Il suo “Perfetto World Tour” ha conquistato i palazzetti di mezza Europa. Barcellona, Bilbao, Madrid, Roma, Torino, Milano, Marsiglia, Monaco, Ginevra, Parigi… ma anche Russia, Tel Aviv, Stati Uniti e Canada… e presto Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE