Cerca e trova immobili

LUGANOIl weekend del Mint parte con Sensual

11.05.16 - 12:00
Da giovedì a domenica quattro notti di «grandi emozioni»
Il weekend del Mint parte con Sensual
Da giovedì a domenica quattro notti di «grandi emozioni»

LUGANO - Sono in programma quattro notti di «grandi emozioni» al Mint.

Giovedì 12 maggio 2016 al Mint Lugano arriva per la seconda volta l'appuntamento settimanale con Sensual. La serata in collaborazione con Senorita, Joel Events, Kizomba Swiss e Black & White sa mischiare la Kizomba, Salsa, Bachata ai generi piú da nightlife come l'Hip Hop, Reggaeton e le hit latine del pianeta. Anche questo giovedì in Sala 2 Dj Engel e Du'Arte, con l'animazione speciale di Annamaria e Carlos. Nella Sala Principale, l'Hip Hop, Reggaeton e le hit latine con Eddie Queen e Christian Cattaneo.

Venerdì 13 maggio, Mint Shake torna nel locale luganese con una grandissima novità, l'inaugurazione della sala underground del Mint, la Backroom! Per questa serata speciale apriranno le danze Ivan Alvarez e Gianni Palumbo, che suoneranno i migliori dischi underground. Nella Club Floor, la sala principale del club, Eddie Queen e Christian Cattaneo porteranno avanti la tradizione del venerdì con la migliore musica Hip Hop, Latina e R’n'B.

Sabato 14 maggio in consolle, nella Club Floor la sala principale del Mint, l'ospite Filippo Regis per una serata dalla musica a 360 gradi. Nella nuova Backroom, la floor dalla tendenza underground, una lunga serata in compagnia con il duo L’N'F.

Domenica 15 maggio MINT Club sará aperto in occasione della Festivitá del giorno successivo. La serata sará affidata allo Staff di SENORITA che dopo molto tempo riproporrá un format di successo: HIP HOP vs REGGAETON - EDDIE QUEEN vs JAY K. Sará una battaglia a suon di bombe Hip Hop contro bombe Reggaeton, rispettivamente suonate dai 2 djs Ticinesi piú apprezzati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE