Cerca e trova immobili

CANTONEÈ tempo di Seven Summer Festival

10.05.16 - 12:30
Due mesi di eventi sul Lungolago di Ascona per soddisfare tutti i gusti
È tempo di Seven Summer Festival
Due mesi di eventi sul Lungolago di Ascona per soddisfare tutti i gusti

ASCONA - È stato presentato in mattinata il nuovo progetto che raggrupperà sotto lo stesso cappello - dal 13 maggio al 10 luglio - una lunga serie di eventi.

Nel programma troviamo infatti gli Harley Days, l’Ascona Jazz Festival, le partite del campionato europeo di calcio su maxischermo, dj-set, serate a tema, concerti e tanto altro.

Dopo il successo delle precedenti edizioni con il public viewing in occasione dei campionati europei e campionati mondiali di calcio, per il 2016, in vista del campionato europeo Uefa, l’offerta verrà ampliata e non si limiterà soltanto alla visione delle partite, bensì verrà allestito un ricco programma d’intrattenimento dove - da metà maggio fino a quasi a metà luglio - il pubblico avrà un punto di riferimento in cui trovare una proposta che va dai concerti alle serate a tema - come il famoso Flower Party dedicato agli anni ’60-’70 - e sfilate di moda, fino alle lezioni di zumba e fitness gratuite per tutti.

Numerosi gli artisti di rilievo che prenderanno parte al festival, tra cui Rykka - che in questi giorni rappresenta i colori rossocrociati a Eurovision 2016 -, i Sinplus, Sebalter, Andrea Bignasca, i Make Plain, Stefano Ritteri e Jamie Lewis.

Nasce così il Seven Summer Festival, dove una moltitudine di eventi troveranno spazio sotto ad unico cappello, offrendo un’esperienza speciale in un ambiente inconfondibile.

Info: seven.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE