Cerca e trova immobili

LUGANOMint: Senorita e Mint shake aspettando Dj Spine

28.04.16 - 12:13
Tre serate per concludere al meglio il mese di aprile
Mint: Senorita e Mint shake aspettando Dj Spine
Tre serate per concludere al meglio il mese di aprile

LUGANO - Lugano è pronta per un altro lungo weekend targato Mint.

Giovedì 28 aprile, arriva la grande serata di Senorita con Eddie Queen e Christian Cattaneo in consolle.  Tutto il meglio della musica hip hop, reggaeton, latina e r'n'b in un'unica imperdibile serata. Tutti gli studenti entrano gratis.

Venerdì 29 aprile, come tutti i venerdì del Mint, si rinnova l'appuntamento con MINT SHAKE e i nostri deejays della Spearmint Floor Christian Cattaneo ed Eddie Queen. Hip Hop, R'nB e tutte le hit latine del momento nella sala principale del Mint Lugano. Ma Mint Shake non finisce qui, nella Peppermint Floor, per tutti gli amanti della musica tech house e deep house, Kenny Ground e Riccardo Farina saranno in consolle per un grande show.

Per l'ultimo sabato del mese di aprile, Mint Lugano annuncia l'arrivo di Dj Spine direttamente da Radio 105. Al suo fianco, per questa notte luganese, il duo Klas2Yari, per un evento dalla miglior musica house, hip hop e 360 party hits. Nella Peppermint Floor, la saletta dal gusto piccante, ospite speciale direttamente da Zurigo, Angelica Fravi con tutto il meglio della musica underground, al suo fianco il nostro resident deejay Ivan Alvarez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE