Cerca e trova immobili

LUGANOGrande ritorno per Saule Kilaite & The Invisible Orchestra

04.04.16 - 16:00
Il magico viaggio di “Andando, vivendo” sarà riproposto a novembre
Grande ritorno per Saule Kilaite & The Invisible Orchestra
Il magico viaggio di “Andando, vivendo” sarà riproposto a novembre

LUGANO - Appuntamento il 12 novembre al Palazzo dei Congressi con Saule Kilaite & The Invisible Orchestra.

Musica, danza, video arte e linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente spettacolo musicale che conduce il pubblico in un viaggio immaginario intorno al mondo, attraverso la proposta di brani celebri tratti dal repertorio della musica classica, etnica e popolare, fino ad arrivare alle pagine più conosciute della musica pop.

La violinista e performer Saule Kilaite tiene la scena in modo coinvolgente, introducendo ogni brano con brevi racconti e frammenti poetici. Le sue esibizioni al violino sono sostenute dai suoni digitali dell’ Invisible Orchestra e accompagnate dalle suggestive video-scenografie firmate dall’artista francese Roland Tapì.  

Sul palco Saule si avvale anche della complicità artistica della “Compagnia TraBallante” (danze popolari e celtiche) e della bravura e simpatia del clarinettista Marino Delgado Rivilla, con il quale si esibisce in alcuni “duelli” musicali. In un clima carico di emozioni e di intima condivisione col pubblico, Andando, Vivendo diventa un viaggio attraverso la fantasia, attraverso i ricordi di vita e le sensazioni di ognuno di noi. Un viaggio da compiere insieme: “perché viaggiare da soli è bello ma in compagnia è mille volte meglio”.

www.saule.it

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE