Cerca e trova immobili

LUGANOTemus: dal ritmo latino al rock passando per il punk

30.03.16 - 12:00
Ce n'è per tutti i gusti al locale di Serocca d’Agno
Temus: dal ritmo latino al rock passando per il punk
Ce n'è per tutti i gusti al locale di Serocca d’Agno

LUGANO - Nuova settimana ricca di eventi al Temus di Serocca d’Agno.

Si inizia giovedì 31 marzo con la serata latina. A partire dalle ore 21.30 ritmo e allegria con Vamos. Ospite della serata sarà Marco Puma, conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue hit 5 minutos mas e il nuovo singolo Quiero solo un beso. Durante la serata, la scuola di ballo "RITMO Y PASION LATINA" del maestro Paccagnin Alonso Roberto saprà coinvolgere tutti i presenti. In consolle Dj Albertigo.

Venerdì 1° aprile ci saranno in concerto I Sunny Boys. Apriranno le danze i ticinesi BrainFreeze.

I Sunny Boys surfano con i Beach Boys, pettinano i Ramones, rubano la lacca ai Duran Duran, selezionano groupies per le boyband degli anni 90, vanno in manicomio con i Green Day, corrono nudi per Los Angeles con i Blink182, e così via. Da oltre 10 anni a spasso tra presente e passato i Sunny Boys raccontano nei continui tour in Italia e in Europa i loro viaggi nel tempo, con decine di hits mondiali di ieri e di oggi.

Apriranno la serata I BrainFreeze, un gruppo di Pop-Punk di Mendriso nato nel 2009 dopo una lunga giocata al famoso videogioco Rock Band. Famosi per il loro carisma la band nei suoi 5 anni di vita conta circa 100 esibizioni in pubblico tra Svizzera e Italia fra cui 5 apparizioni in televisione. Nel 2010 hanno prodotto la loro prima demo e nel 2012 il primo album Self titled. La band ora sta promuovendo il suo nuovo lavoro datato 2015 "Too Big To Fail".

Dopo il concerto si ballerà tutta la notte con la musica mixata da Lele Cattaneo Dj,

La serata del sabato sera, per la serie Rock’n’Dj, questo fine settimana proporrà i Mötorhell, per un tributo ai Mötorhead. Grande impatto sonoro e visivo, grandissima fedeltà di esecuzione, coinvolgimento del pubblico, strumentazione professionale, scenografia di palco e merchandising vario vanno ad arricchire lo spettacolo proposto dal trio che risulta altamente fedele all’originale, sia dal punto di vista musicale che da quello scenico, suscitando subito un interesse crescente nel pubblico e nei locali dove vengono sempre puntualmente riconfermati. Opening band i ticinesi Keeps Wild.

After live fino alle 4.00 del mattino, Dj RichHard.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE