Cerca e trova immobili

LUGANOSettimana ricca di eventi al Foce

14.03.16 - 12:00
Per voi musica, teatro, danza, cinema e incontri
Con Bugo
Settimana ricca di eventi al Foce
Per voi musica, teatro, danza, cinema e incontri

LUGANO - È una settimana ricca di eventi di musica, teatro, danza, cinema e incontri quella che si apre allo Studio Foce a Lugano.

Martedì 15 marzo, alle 20.30, vi aspetta un nuovo appuntamento con Alma Latina. In consolle DJ Medina e in pista i ballerini delle scuole di danza del Luganese. 

Giovedì alle 20 è invece l'ora di Ticino Poetry Slam, avanspettacolo di poesia a cura di Marko Miladinovic, stand-up comedian e cantante dei Fedora Saura. I poeti avranno a disposizione tre minuti per turno dove presenteranno testi propri. Spetta al pubblico l'elezione di un vincitore.

Venerdì alle 21.30 Raclette presenta Bugo, interessante e controverso artista della scena musicale italiana di passaggio a Lugano con il suo “Bugo live 2015”. «Abbiamo una nuova scenografia, nuove luci, nuove intenzioni… E le mie nuove canzoni! ─ racconta Bugo ─. La scaletta dei brani sarà corposa e ripercorrerà la mia traiettoria musicale».

Il teatro sarà protagonista con la rassegna teatrale Home che venerdì 18 marzo alle 20.30 ospita al Teatro Foce la prima assoluta dello spettacolo “Cappuccetto infrarosso” della compagnia Markus Zohner Arts Company. Uno spettacolo teatrale e musicale, radiofonico e assurdo, con due cantanti liriche, un pittore brutale, attori «stellari», una violoncellista vagante e un compositore «fuori di testa». Repliche sabato 19 alle 20.30 e domenica 20 marzo alle 17.30.

Chiude la settimana, domenica, la rassegna di cinema Club Cult, con la proiezione del film di avventura di Stephen Daldry "Trash". Alle 17.30 e 20.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE