Cerca e trova immobili

CASTIONE“The Battle of Gods” torna a Castione

11.03.16 - 06:00
L'appuntamento è per sabato 12 marzo: La Fabrique spinge sull’acceleratore
“The Battle of Gods” torna a Castione
L'appuntamento è per sabato 12 marzo: La Fabrique spinge sull’acceleratore

CASTIONE - Sabato 12 Marzo 2016, a La Fabrique di Castione, torna “The Battle Of Gods”, Dopo un precedente party dove il feedback è stato eccezionale, La Fabrique ritorna a proporre nella stessa sera hardcore, frenchcore, hardstyle, goa e remember trance. Super ospiti della serata, direttamente dai festival più importanti europei e mondiali un duo che non ha bisogno di particolari presentazioni: THE SICKEST SQUAD inizialmente conosciuti come Sick dj team dal 2005 con diverse hit all’attivo come “Boomshakalaka", "Opera Prima" per citarne alcune fino ad approdare nel 2013 alla Traxtorm Records con un’ennesima hit e partire in seguito con un nuovo brand insieme ad altri artisti del gruppo Traxtorm chiamato Brutale, data la durezza del genere che li contraddistingue.

In sala principale suoneranno come di consueto nel concetto " Battle Of Gods" (Hardstyle & Hardcore) Giuly,Synergee,Valsassin Crew,D-Kore e Raider .

In sala 2 GOA INFINITY PARTY, in consolle Cirillo Minimale,J-ack,Ale Power,Flash Jack e Joyz.

La Sala Plus, patrocinata da Hardstyle Ticino, proporrà il sound Trance Remember in apertura con Van Handenove e Raver, per passare ai ritmi Hardstyle con Synergee e Raider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE