Cerca e trova immobili

QUARTINOPer l'Openèr Gambarögn è tempo di una preview... a tutta festa!

01.03.16 - 12:00
Ospiti d'onore della serata che lancia idealmente il festival che si terrà in agosto, gli Iron Mais direttamente da X-Factor.
Per l'Openèr Gambarögn è tempo di una preview... a tutta festa!
Ospiti d'onore della serata che lancia idealmente il festival che si terrà in agosto, gli Iron Mais direttamente da X-Factor.

QUARTINO - Con l’avvicinarsi del caldo, torna la voglia di openair. Infatti, sabato 5 marzo 2016 gli organizzatori dell’Openèr Gambarögn daranno un assaggio della manifestazione che organizzeranno il 19/20 agosto 2016!

Da non confondere con l’evento di fine estate, l’Openèr Gambarögn Preview prevede di essere solo una anteprima della direzione intrapresa negli anni dalla manifestazione.

La festa comincerà alle 20.00 e vedrà tre gruppi e djs esibirsi partendo dai Razorrock, band roll, Hard’N’Heavy proveniente da Locarno. Seguiranno i The Sunny Boys di Torino, gruppo che con la potenza del PunkPop con le armonie del Surf ci farà scatenare sicuramente. Dopo i Torinesi sarà turno degli Iron Mais, band che ha partecipato a X-Factor Italia 2015 che faranno tremare i muri al ritmo del loro cow punk/Agro Trash Bluegrass Metal.

Per finire in bellezza, direttamente da RETE3 Trash Party Abbestia, DJ Stercoraro e Mystic Barrito!

La serata, che si terrà all’ex Denner (Minigolf coperto) a Quartino,  andrà avanti fino alle 04.00, orario di chiusura. Entrate a 10 fr.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE