Cerca e trova immobili

LUGANOParty di Capodanno al Living Room

30.12.15 - 17:30
Musica, brindisi, divertimento e tanto altro
Party di Capodanno al Living Room
Musica, brindisi, divertimento e tanto altro

LUGANO - Il nuovo anno è in arrivo e il Living room si appresta a festeggiarlo in grande stile. Due i dancefloor per entrare nel 2016 al ritmo di ottima musica.

Al primo piano Electronic Wave and Friends - Quest'anno il "main floor" si riempirà delle note diffuse da abili giocolieri dei "piatti". In consolle si alterneranno Dj's e produttori di casa nostra che, con la loro musica, hanno dato vita ad un 2015 ricco di emozioni. I dj residenti del Living room L'N'F (Catwash Recs), sempre più apprezzati anche in terra estera grazie alle loro eleganti produzioni musicali, ci condurranno con raffinati mix in questa notte magica. Ad arricchire questa edizione del Party di Capodanno saranno presenti TOM ALEMANNO e DIVALVI fondatori della Velo Rec., etichetta basata tra Lugano e Londra, che da oltre un anno animano con grande passione le serate del Living room. Non potevano mancare all'appuntamento di fine anno THOMAS T e DAVE MARTINS due dei creatori e protagonisti della Marionettes Recs., etichetta "made in Ticino" che ha recentemente presentato il suo showcase proprio al Living room. Tech house, techno, minimal e house scelta con grande passione.

Al secondo piano del Living Pure Party Vibes - Il Lounge Bar si trasformerà nel secondo dancefloor del Living room. MP ZAMP, MYSTIC, PAT e JAMF proporranno un'alternanza appassionante di musica senza confini. Il secondo piano del club si troverà immerso nel travolgente groove dei più grandi successi della musica: dal rock'n'roll agli anni 80, dallo ska al reggae, dal funk all'elettronica. Impossibile non ballare!

“All styles” quindi, per un sorprendente viaggio nel mondo della musica che ha segnato e shakerato le gambe di tante generazioni.

Non solo musica in quel del Living ma anche deliziosi stuzzichini offerti vi aspettano tra un ballo e l'altro. Inoltre per chi ha voglia di un break e riposare un po' le gambe, può sempre cimentarsi al biliardo o al flipper, sfidarsi a calcetto o gustare un buon panino caldo.

E dalla mezzanotte una fantastica mezz’ora di brindisi offerto a tutti i presenti! Flûtes a volontà!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE