Cerca e trova immobili

LUGANO"La Settimana di Natale": tutti in musica fino alle 5.00

23.12.15 - 12:00
Un programma ricco per divertirsi fino a Capodanno
"La Settimana di Natale": tutti in musica fino alle 5.00
Un programma ricco per divertirsi fino a Capodanno

LUGANO - Ecco puntuale la settimana di musiche e danze del Living room per Natale. Dal 23 al 29 dicembre 2015 il locale luganese sarà aperto tutti i giorni fino alle ore 5.00. E poi arriverà il Party di Capodanno.

Mercoledì 23 si parte con “Night before Christmas”, il party che da inizio alla settimana più bella dell’anno. Una notte in compagnia di Dj Cippy & Pat che ci inonderanno di ottima musica fatta di grandi successi, viaggiando nel tempo e percorrendo gli stili degli ultimi decenni: dal rock al garage, gli anni 80, il pop, il rock’n’roll e tanta bella musica.

Giovedì 24 cocktail esclusivo per “Il Party di Natale” con Naca & DJ Crac’rabbeat. La vigilia di Natale promette grandi emozioni e un turbine di note che vi faranno scatenare fino all’alba. Le due volpi in consolle assicurano una devastante selezione musicale natilizia “supereclettica”.

Venerdì 25 arriva “Zampa Klaus @ The Christmas Party” l’immancabile appuntamento della notte di Natale con Mp Zamp. In programma una grande notte di musica tutta da ballare, un concentrato di brani che delizieranno tutti i presenti. Il San Nicolao del Living è in arrivo con il sacco in spalla carico di rock, pop, new wave, 80/90 e tante chicche.

Sabato 26 dopo le abbuffate natalizie ci vuole una bella “The Trash Omelette 17.0”, raffinatissima selezione di musica spazzatura…per digerire! Dj Stercoraro (Rete Tre) promette di farvi dimenticare gli ottimi pasti musicali dei giorni precedenti rovesciandovi addosso tutta la “musica cestino” che ha nel suo archivio! E il bello è che non riuscirete a smettere di ballare!. Come se non bastasse, ad arricchire il cestino con altra spazzatura ci penserà Mystic Barrito con il suo nuovissimo show “La redenzione dell’ernia” con la partecipazione straordinaria del Disco.

Domenica 27 si prospetta un viaggio interstellare: “Psychedelic Living”. In consolle Nagual, Vimal & Herve ci condurranno attraverso le galassie inesplorate dell’universo progressive - psytrance - full on. Allacciate le cinture per questo futuristico viaggio nell’infinito psichedelico.

Lunedì 28 è la notte dei Sound System, “After-Xmas Bash” firmata T-I Sound, Biomassa Sound, Jemani Jahka, Wadra Sound. Il Party in levare per eccellenza è pronto a trasportare tutti in un limbo carico di...“Positive Vibes”. Preparatevi alla notte più “scialla” dell’anno, a tutto reggae, dancehall e dub.

Martedì 29 “La Settimana di Natale Grand Finale”. Il Living room chiude alla grande la sua mitica maratona musicale con Make Plain in concerto! La band presenta per l’occasione il nuovo singolo. “Let me” e festeggia l’uscita del brano con un fantastico Release Party che vede in consolle Dj Crac’rabbeat. Una fresca ventata di classici vintage, rock’n’roll, soul e garage vi attende al “Grand Finale” per un’ultima serata carica di spumeggianti emozioni fino alle 5.00 del mattino.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE