Cerca e trova immobili

LUGANOChristmas Party, ultima possibilità per la prevendita. Affrettati!

18.12.15 - 09:00
Non perderti la super festa con J-Ax, Albertino e la bellissima Dj Sophie
Christmas Party, ultima possibilità per la prevendita. Affrettati!
Non perderti la super festa con J-Ax, Albertino e la bellissima Dj Sophie

LUGANO - Conto alla rovescia per il Party di Natale più atteso dell'anno. Fino alle 19 di oggi è possibile acquistare il biglietto al prezzo speciale di 29 franchi per assistere al grande Christmas Party con J-Ax e Albertino.

Grandissimi ospiti - Il palco del Padiglione Conza sarà calcato da grandissimi ospiti tra cui J-Ax, uno degli artisti più amati del momento. Oltre al famoso rapper, direttamente da Radio Deejay, arriverà il dj degli italiani e non solo, Albertino, re indiscusso della Dance degli anni ’90 e tutt'oggi ospite dei migliori club d'Italia, oltre che punto riferimento della radiofonia del pomeriggio e giudice del talent TOP DJ, reduce, tra l'altro, dalla Reunion del Dj Time.

Ad arricchire ulteriormente la serata anche la splendida Dj Sophie (Ex Miss Montenegro), Eddie Queen, Oyadi e i mitici Alexxio e Griso di Rete Tre.

Non mancherà l’animazione spettacolare, affidata al Bombelaya di Roma, e un ricchissimo buffet che renderanno il Christmas Party un evento imperdibile.

I biglietti si potranno acquistare ad un prezzo speciale di 29 franchi (in prevendita fino alle 19) dopodiché il costo del biglietto salirà a 35 franchi.

Prenotazione tavoli nella VIP Lounge: +41 78 880 66 40 e +41 79 689 76 33 (ultimi tavoli).

I biglietti in prevendita sono acquistabili su www.biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE