Cerca e trova immobili

GORDOLALe Donatella alla Rotonda

11.12.15 - 06:01
Venerdi 11 dicembre ritornano le serate con Special Guest
Le Donatella alla Rotonda
Venerdi 11 dicembre ritornano le serate con Special Guest

GORDOLA - Venerdi 11 dicembre ritornano le serate con Special Guest alla Rotonda di Gordola: sul palco della discoteca ticinese arrivano le Donatella. 

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, all'età di 18 anni, partecipano come duo musicale alle audizioni della sesta edizione del talent X-Factor , presentandosi con il nome Provs Destination. Dopo aver superato le varie fasi iniziali ed eliminatorie della trasmissione, vengono scelte come concorrenti del programma entrando a far parte della categoria "Gruppi Vocali" guidata dal giudice ARISA, la quale cambia il nome del duo in Donatella, in onore a Donatella Rettore, di cui le gemelle sono ammiratrici: durante il programma verranno poi eliminate a metà percorso, precisamente al quarto live show, con il 54,70% dei voti. Molto attive hanno pubblicato un singolo cantato in italiano dal titolo Scarpe Diem, in cui per la prima volta sperimentano sonorità rap. Il brano, nato da una collaborazione coi Two Fingerz, vede la partecipazione del rapper Fred De Palma

Dal 2 febbraio al 23 marzo 2015 partecipano come concorrente unico alla decima edizione del reality show l’isola dei famosi, in onda su canale 5, programma che vincono con il 68,38% di preferenza al televoto, battendo il modello francese Brice Martinet, che si classifica secondo.

A ottobre di quest’anno hanno posato senza veli per l'edizione italiana della celebre rivista Playboy, con un servizio fotografico realizzato da Fabrizio Corona.

Attualmente con Baby Bastard Inside, accompagnato dall'omonimo videoclip in uscita su Youtube, sono in rotazione in tutte le radio.

Ma non solo Donatella. Nella Main Room spazio a Ramon Marconi e Dj Kommy. Nella Sala Me Gusta divertimento assicurato con Reggaeton, Latino e Happy Music. Entrata gratuita entro le 24.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE