Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOTemus, quattro eventi da non perdere

09.12.15 - 16:50
Musica live, dj's, freestyle e zumba. Scopri gli appuntamenti
Temus, quattro eventi da non perdere
Musica live, dj's, freestyle e zumba. Scopri gli appuntamenti

SEROCCA D'AGNO - È una programmazione assolutamente da non perdere quella di questa settimana al Temus di Serocca D'Agno.

Si parte da mercoledì 9 dicembre quando il Temus, alle ore 21.00, aprirà le porte al tour europeo di "Light Of Day", grande iniziativa benefica destinata a raccoglie fondi per la ricerca contro il Parkinson. Andrea Bignasca, Johnny Duk e Rob Dye saranno gli artisti ad aprire le porte dell’edizione 2015.

Super ospiti:

    • Ed Manion, anche detto Eddie Kingfish Manion, saxofonista americano di band come Diana Ross, Dave Edmunds e Willie DeVille.
    • Jake Clemons, che ha condiviso il palco con Bruce Springsteen e la E Street Band, The Swell Season, The Roots e Eddie Vedder per citarne alcuni.
    • Joe D’Urso, rocker e scrittore americano.
    • Vini Lopez, anche chiamato "Vini Mad Dog Lopez", nato a Neptune nel New Jersey, nel 1968 incontra Bruce Springsteen ed insieme fondarono quella che oggi è chiamata la E Street Band ed il resto è storia.


Il secondo grande evento speciale di questa settimana è dedicato agli amanti della musica latina. Sul palco in tour europeo, il Temus ospiterà la super orchestra "Cromalatina!" (giovedì 10).

Venerdì 11 dicembre grande ospite della scena rap italiana: Nicholas E-Green Fantini arriverà infatti in Svizzera con il suo nuovo album Beats&Hate.  La serata offrirà un freestyle contest su invito, primo di una serie, che vedrà tra i partecipanti nomi del calibro di Blnkay e Polee-C (Genova e Pavia) e i nostri fortissimi Funky Nano e Iron Lion, solo per citarne alcuni. Il Vincitore si porterà a casa la cintura del campione che a ogni edizione del contest dovrà difendere.

Sabato 12 dicembre è la volta della serata Rock’N’Dj. Suonerà live la tribute band di Vasco Rossi “Assedio Rock”, a seguire Dj RichHard con il suo dj set Rock’n’Roll.

Per chiudere in bellezza, domenica 13 dicembre dalle 18, lo staff del Temus in collaborazione con la scuola di ballo
Star Dance Studio di Agno vi aspettano per un mega Zumba Christmas Party e a seguire l’apericena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE