Cerca e trova immobili

CASTIONENatale Hard a La Fabrique

07.12.15 - 15:00
Tre grandi ospiti: Tatanka, dj Mad Dog e Philippe Rochard
Natale Hard a La Fabrique
Tre grandi ospiti: Tatanka, dj Mad Dog e Philippe Rochard

CASTIONE - Questa sera La Fabrique di Castione, in collaborazione con Enjoy e Hardstyle Ticino, torna con l’evento pre natalizio in tre sale, dedicate alla musica Hardstyle, Hardcore e Trance Remember con ospiti di fama internazionale.

Gli artisti principali di quest’edizione saranno TATANKA per il genere Hardstyle, dj e produttore italiano conosciutissimo e molto apprezzato, mentre per la sala Hardcore si esibirà  DJ MAD DOG, tra le punte di diamante a livello mondiale del suo genere.

Entrambi non hanno bisogno di presentazioni. Entrambi sono sulla scena da 15 anni e la loro dedizione e le loro hit li hanno portati ad esibirsi sui palchi delle più grandi location ed eventi del mondo, tra cui, Qlimax, Decibel, Defqon 1, Q-Base.

A completare il line-up, ci sarà un terzo ospite, Philippe Rochard che si esibirà nella sala Hardstyle, produttore svizzero d’oltralpe che proporrà le sue hit in compagnia dei migliori e più noti esponenti del panorama ticinese, tra cui Dj Synergee (sala Hardstyle), Alex B Hard, DJ Giuly e Raver (sala Hardcore).

Ma non è finita quì. Dando spazio anche alla migliore musica Trance Remember di sempre, “HARD SANTA CLAUS” proporrà in Sala Plus alcuni dj che animano le notti dell’indimenticabile discoteca Alcatraz di Riazzino, come Never, Alex Pro, dj Van Handenhove e Synergee.

Info riservazioni: +41(0)79.3826117 / +41 (0)79 321 69 69

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE