Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALEMassimo Priviero in concerto all' Osteria Unione

23.11.15 - 06:00
L'appuntamento è per sabato 28 novembre alle 21.30 a Riva San Vitale. L'artista presenterà il suo nuovo album che ripercorre 27 anni di carriera
Massimo Priviero in concerto all' Osteria Unione
L'appuntamento è per sabato 28 novembre alle 21.30 a Riva San Vitale. L'artista presenterà il suo nuovo album che ripercorre 27 anni di carriera

RIVA SAN VITALE - Sabato 28 novembre alle 21.30 presso l’Osteria Unione di Riva San Vitale ci sarà una serata speciale.

La suggestiva cornice dell’Osteria, con il suo storico teatro incastonato nel ristorante, vedrà esibirsi in concerto Massimo Priviero.

A fare gli onori di casa ci sarà Matteo Carassini e qualche vagone dei Trenincorsa, che avranno il piacere di condividere ancora una volta il palco con Massimo e la sua band. Un’occasione imperdibile per questa tappa in Ticino del cantautore e rocker veneto che sta attraversando con il suo nuovo tour tutta l’Italia.

"Massimo", il nuovo album che presenterà live sabato sera, ripercorre i 27 anni di carriera dell’artista, un album di suoni, di voce e di immagini fatte di sudore, di sorrisi, di lacrime e di forza esistenziale.

Passate una serata diversa e ricca di emozioni unendo alla buona musica... la buona cucina con i piatti dello chef Janez. Fuori la fredda notte di Novembre a due passi dal lago, all’interno il calore e la forza della musica. Il team dell'Osteria e Massimo Priviero vi aspettano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE