Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOTemus: dal giovedì latino al tributo ai Green Day e Blink 182

17.11.15 - 07:08
Programma ricco per questa settimana al locale. Nella serata di sabato sul palco i Blink Day
Temus: dal giovedì latino al tributo ai Green Day e Blink 182
Programma ricco per questa settimana al locale. Nella serata di sabato sul palco i Blink Day

SEROCCA D'AGNO - Dal giovedì latino al tributo ai Green Day e Blink 182 questa settimana al Temus. 

GIOVEDI 19 NOVEMBRE - “VAMOS” IL GIOVEDI LATINO - Musica latina come ogni giovedì sera a partire dalle 22.00 fino alle 2.00 del mattino. La scuola di ballo "RITMO Y PASION LATINA" del maestro Paccagnin Alonso Roberto saprà coinvolgere il pubblico facendolo ballare insieme al suo caloroso staff di animazione. Dalle 21.30 alle 2.00 l’ingresso è libero, la musica selezionata e mixata dal Dj Albertigo.

VENERDÌ 20 NOVEMBRE - BEAT BOX In Da Club sonorità - HIP HOP, REGGAETON e LATIN DANCE dalle 21.30 di venerdì alle 4.00 del mattino. L’ingesso è gratuito tutta la notte. DJ’S: SONNY CHRISTIAN CATTANEO – MARCY.

SABATO 21 NOVEMBRE - SERATA TRIBUTI - Sabato i BLINK DAY, la band punk’n’roll più pazza d’Italia, presenterà il tributo AI BLINK 182 & GREEN DAY. Per la prima volta il megamix tra le due più grandi band Punkrock. Opening band saranno i malcantonesi Keeps Wild, con il loro sound Hard Rock. Per finire al meglio la serata il Dj set Rock’n’Roll di Dj RichHard. Dalle 22.00 alle 4.00, ingresso 10 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE